Abbiamo aggiornato la nostra Privacy Policy. Clicca sul link sottostante per leggere la nostra Privacy Policy.

Pekit

Permanent Education and Knowledge on Information Technology

La Certificazione PEKIT è un progetto di Fondazione Onlus Sviluppo Europa volto allo sviluppo di certificazioni nel campo delle Competenze Digitali (ITC) e, più genericamente, tecnologico. Riconosciuta dal MIUR come titolo valido per accertare le competenze nell’utilizzo del PC.

La certificazione PEKIT, in virtù del riconoscimento MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (prot. A00DGPERS 6235 del 25/06/2010) è equipollente a tutte le altre certificazioni informatiche. In virtù di ciò, il titolo risulta pienamente valutabile ai fini del credito universitario.

Che cosa è?

PEKIT Project® è un programma di Formazione e Certificazione, che attesta la conoscenza dell’informatica in ambito ICT, rilasciato dalla Fondazione Onlus Sviluppo EuropaLa Certificazione PEKIT ed il Percorso formativo PEKIT sono stati riconosciuti dal M.I.U.R con provvedimento A00DGPERS 6235 del 25/06/2010.

La certificazione PEKIT è permanente.

Il progetto PEKIT, quindi, rappresenta un nuovo standard, per i contenuti (che sono e saranno sempre i più innovativi), per il percorso didattico (che si sviluppa per fasi evolutive dei bisogni dell’utente e non per aridi e generalmente incomprensibili moduli di conoscenza, chiusi nei compartimenti stagni di singoli applicativi software) e per la possibilità di certificare nel tempo, grazie a comodi aggiornamenti periodici predisposti da esperti, l’adeguamento delle proprie capacità informatiche nel mutare dei tempi.

La New Form è Pekit Center

Presso la nostra sede sarà possibile seguire i corsi ed effettuare esami per la certificazione PEKIT.

Pekit
Contattaci con WhatsApp